Chi siamo

Utilizzo di macchinari all’avanguardia in Valdarno

L’azienda artigiana Mecraf di Fabrizio Nocentini & Ahmed Jamil nasce nel 2007 a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo. Nel giro di pochi anni diviene un punto di riferimento per la clientela che necessita di lavori di pulimentatura, smerigliatura, lucidatura e brillantatura dei metalli: l’esperienza pluriennale, le competenze dei tecnici e la passione investita quotidianamente nel proprio lavoro permettono al personale di assicurare prestazioni di eccellente qualità. 
L’azienda nasce dalla passione di Fabrizio Nocentini che, aiutato dall’amico Jamil Ahmed che lavorava in questo settore già da 15 anni, decide di dar vita al proprio sogno di fondare un’attività. A oggi l’azienda lavora con macchinari all’avanguardia e tecnologie innovative, impiegate per la lavorazione di metalli come ottone e acciaio, oppure della plastica.
Realizzazioni

Produzione e controllo qualità

Presso l’azienda Mecraf di Fabrizio Nocentini & Ahmed Jamil di Terranuova Bracciolini operano 20 tecnici esperti e con capacità differenti: ogni progetto viene strutturato in base alle necessità del cliente, che avrà il supporto di un pool di professionisti dalle competenze mirate. 

La ditta opera all’interno di uno stabilimento di circa 500mq utilizzando macchinari all’avanguardia. Effettua tutte le fasi del processo produttivo occupandosi anche del controllo della qualità dei materiali e del prodotto finale. 

Lavorazione di ottone, zama e plastica

Gli operatori conoscono perfettamente le più innovative tecniche di progettazione e produzione. Grazie ai macchinari all’avanguardia sono in grado di lavorare materiali complessi come l’ottone, la plastica e la zama, producendo accessori semi lavorati o pronti alla vendita, a seconda delle richieste del cliente. 

Il personale della Mecraf di Fabrizio Nocentini & Ahmed Jamil di Terranuova Bracciolini desidera produrre esclusivamente accessori di pregio, curati in ogni minimo dettaglio, in modo da soddisfare pienamente ed eccellentemente le richieste della propria clientela.
Icona – Email
Scrivete una e-mail ai tecnici per informazioni sui macchinari all’avanguardia utilizzati
Share by: